10 anni di Recapito Certo

1200x630_10anniversary
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È il nostro decimo anniversario

Quest’anno celebriamo i 10 anni di Recapito Certo.

Il nostro percorso prende il via nel 2011, in un mondo completamente diverso da quello attuale, sotto moltissimi punti di vista.

L’idea di impresa nasce da imprenditori per imprenditori, con l’esigenza di avere certezza della distribuzione dei propri volantini in modo da tutelare gli investimenti pubblicitari.

Come ente super partes Recapito Certo in questi anni ha permesso a moltissime aziende di comunicare in modo efficace le proprie promozioni grazie alla certificazione della distribuzione dei volantini.

Il mondo, come premesso, è cambiato molto e Recapito Certo si sta adattando di conseguenza.

Ora parliamo a tutti gli effetti di una tech company, che offre ed offrirà nuovi e differenti servizi.

Nuovi servizi, nuovi scenari

Pur credendo fermamente che il volantino è e resterà ancora per molto tempo un supporto fondamentale per le comunicazioni pubblicitarie, i nuovi servizi vanno anche in una direzione digital.

  • Vela Sicura offre una risposta analitica e digitale a un mezzo ad alta diffusione come i camion vela. Grazie alla nostra tecnologia è possibile certificare il percorso fatto dal camion vela e proiettarlo su mappa.
  • IlVolantinoDigitale (ilvolantinodigitale.com) permette alle aziende della GDO di comunicare i propri prodotti e le proprie promozioni attraverso una vetrina digitale, promossa sui canali social più diffusi, come Facebook e Instagram.
  • PromoUp (promoup.it), invece, è una vetrina digitale per le attività che hanno sempre più bisogno, specialmente nell’ultimo periodo, di visibilità. Ristoranti, negozi e altre attività possono comunicare a chi è già cliente o, soprattutto, proporsi a nuovi potenziali clienti secondo parametri precisi e studiati specificatamente per ogni singolo caso (es. isocrone attorno all’attività, genere, interessi, …).
  • L’Ultimo Miglio è una chiusura del cerchio, una sorta di “Sacro Graal” nel mondo dei volantini. Dopo la certificazione della consegna dei volantini è in fase di test avanzato la possibilità di certificare la lettura dei volantini stessi. Ciò offre vantaggi a 360° e di diverso genere: dalla possibilità di incrociare cartaceo e digitale a quella di fornire un valore aggiunto al cliente che sfoglia il tradizionale volantino.

Il logo celebrativo

Per celebrare i 10 anni di Recapito Certo abbiamo pensato a un nuovo logo.

Sarà comunicato sul sito web, ma anche sui social: Facebook e Linkedin.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

1200x630_10anniversary

10 anni di Recapito Certo

È il nostro decimo anniversario Quest’anno celebriamo i 10 anni di Recapito Certo. Il nostro percorso prende il via nel 2011, in un mondo completamente