Sede GLS di Foggia - Foggia, FG

Indirizzo: S.S. 673, Km 15, 330, 71100 Foggia FG, Italia.
Telefono: 0881682882.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 751 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Foggia

Sede GLS di Foggia S.S. 673, Km 15, 330, 71100 Foggia FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Foggia

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una descrizione dettagliata della Sede GLS di Foggia, redatta con un tono formale, amichevole e ricco di informazioni utili, formattata in

👍 Recensioni di Sede GLS di Foggia

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
Cristina C.
1/5

Anni fa avrei valutato più che positivamente GLS, da qualche mese invece la situazione sta sfuggendo di mano. Sto aspettando un pacco da 3 giorni. I corrieri non passano e segnalano di non aver trovato il destinatario(all’ora segnalata ero a casa quindi è impossibile), inoltre non chiamano mai anche se viene lasciato il numero di telefono.
Questo per dire che dovreste imparare ad avere RISPETTO per chi, sapendo di dover ricevere un pacco, aspetta a casa e prende delle ore a lavoro( nel tracking inoltre non viene definita un’ora indicativa di consegna, quindi potrebbero consegnare dalle 8 e 30 della mattina alle 18 del pomeriggio quindi ti bloccano una giornata intera).

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
Michele G.
1/5

Purtroppo condivido l'opinione di molti. Servizio diventato scadente e il nuovo autista che consegna su Manfredonia è di una arroganza unica, viene a sbattere i pacchi, impartire ordini e lamentarsi del suo lavoro. Pacchi spariti, consegne in ritardo di settimane, ma cosa ancora più grave è la totale assenza di assistenza in particolar modo via telefono (ma anche mail, servizio scadente) chiami ti mettono in lista, quando arriva il tuo turno dopo tempo passato ad aspettare, alzano e abbassano la cornetta chiudendoti la chiamata in faccia (questo succede tutti i giorni non è capitato una sola volta). Mi dispiace lo dico da cliente business ma cambierò fornitore.

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
Tiziana T.
1/5

Servizio clienti estremamente scadente! Sono 2 giorni che cerco di contattare la sede di Foggia senza successo per avere notizie sul mio pacco non consegnato per mancato numero civico...ma il mio palazzo non ha il numero civico🤷🏻.
E non è la prima consegna che effettuano a casa mia. Se non fosse per alcuni corrieri diligenti la società è offre in servizio davvero scadente. Ti chiedono il telefono al momento della spedizione e non ti chiamano se non trovano l'abitazione. Vabbè no comment.

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
donato C.
1/5

Effettuo un acquisto on line, spedizione tramite GLS, spese a carico mio ben intesi, quindi sono io che ho pagato il servizio.
Ricevo vs notifica tramite mail di presa in carico con indicazione sulla spedizione, inoltre, mi viene offerta la possibilità di ritirare il collo presso un VOSTRO punto di ritiro allegandomi il link per la procedura.
Seguo questo suggerimento. Seleziono il punto di ritiro per me comodo, il giorno della consegna ricevo vostra mail indicandomi la cessata attività del vostro point.(voi me lo avete indicato nelle scelte).... ok! Primo disagio.
Sempre nel messaggio mi invitate a contattare la mittente per modificare la spedizione presso altra sede.
Contatto il mio venditore, ci accordiamo per il ritiro presso la sede GLS DI FOGGIA.
Confermata da vostra mail gls.
Mi reco presso la vostra sede per il ritiro il collo non é presente!
10km a vuoto... e
Espongo la mia situazione e vengo maltrattato dagli operatori.
Ma è normale?

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
Maria P. M.
1/5

Disattenzione inaccettabile, firme messe al posto di chi dovrebbe legittimamente ricevere il pacco, privacy elusa, dispositivi medicali consegnati nelle mani di altre persone.
Customer care del tutto supponente per niente paziente/ empatico, a tratti canzonatorio, telefoni sbattuti in faccia in rapida successione.
Pessimi.

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
Francesco D. S.
1/5

Ho fatto un ordine il 29 settembre ,l ho pagato ,dopodiché è scomparso nel nulla .Voi dite che è stato consegnato.La persona che ho incaricato di riceverla non l ha ricevuta .Ho fatto il disconoscimento della firma .. è quasi un mese .Di me cliente non ve ne importa niente .Il driver ha sempre ragione ,giusto ? Magari mi avrai telefonato invano .Un messaggio!...No? E allora sai che c'è ,mettiamo una firmetta fai da te ,falsa e ci spicciamo per oggi .Il driver ha sempre ragione ,giusto?..Il cliente..!?..Non credete sia prezioso? Penso che il vostro servizio non farà più per me .Grazie

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
maria D. G.
1/5

! Ed ecco la grande fregatura non poter rispondere alle vostre e-mail… mi auguro che arrivi lo stesso a destinazione perché è veramente scandaloso mentire così spudoratamente… per ben due volte ti risulta consegna rifiutata ( vi allego foto )) in verità non è venuto nessuno !!!
vergognoso tutto ciò !

Sede GLS di Foggia - Foggia, FG
kickmike1
1/5

assolutamente sconsigliati. non sono mai puntuali scortesi ed anche il centralino assolutamente scortese ti chiudono il telefono in faccia senza farti parlare. pacchi che arrivano usurati. non ho parole. non è la prima volta è sempre così

Go up