Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Galileo Galilei, 9, 33010 Feletto Umberto UD, Italia.
Telefono: 0230303039.

Specialità: Spedizioni e corrispondenza.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Centro Clienti UPS

Centro Clienti UPS Via Galileo Galilei, 9, 33010 Feletto Umberto UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Clienti UPS

  • Lunedì: 09–13, 15–18:30
  • Martedì: 09–13, 15–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 15–18:30
  • Giovedì: 09–13, 15–18:30
  • Venerdì: 09–13, 15–18:30
  • Sabato: 10:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sull'UPS Centro Clienti

Se stai cercando informazioni sul Centro Clienti UPS situato in Via Galileo Galilei, 9, 33010 Feletto Umberto UD, Italia, sia per la gestione dei tuoi pacchi o per ulteriori domande, qui troverai tutte le informazioni necessarie.

Indirizzo: Via Galileo Galilei, 9, 33010 Feletto Umberto UD, Italia
Telefono: 0230303039
Pagina Web: Non fornita nel dati disponibili, ti consigliamo di cercare direttamente su Google o sui siti ufficiali di UPS per ulteriori informazioni.

Specialità e Servizi

Il Centro Clienti UPS si specializza principalmente nelle Spedizioni e corrispondenza. Questo significa che offrono un ampio array di servizi per gestire i tuoi pacchi e corrieri, rendendoli una scelta affidabile per le tue esigenze di trasporto.

Dati di Interesse

  • Consegna a domicilio: Il centro offre il servizio di consegna a domicilio per la tua comodità.
  • Ritiro in negozio: Puoi ritirare i pacchi direttamente nei negozi UPS disponibili nella zona.
  • Accessibilità: Il centro è accessibile per persone con disabilità, con ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni e Media Valutazione

Le opinioni sull'esperienza dei clienti presso il Centro Clienti UPS sono piuttosto varie. Con 135 recensioni su Google My Business, la media di valutazione è piuttosto bassa con solo 1.8/5.

È importante notare che queste opinioni possono riflettere diversi aspetti dell'esperienza clientistica, da quanto efficiente sia il servizio alla qualità della comunicazione con il personale. Se stai considerando di contattare questo centro, potresti voler leggere alcune delle recensioni per avere una migliore idea di cosa aspettarti.

Consigli per i Clienti

  • Prima di contattare il centro, consulta la loro pagina web o i loro social media per ulteriori informazioni sui loro orari di apertura e servizi offerti.
  • Se hai problemi con un pacco, è importante essere chiaro e preciso nelle tue comunicazioni per ottenere una risoluzione più rapida.
  • Considera di visitare il centro in persona se hai domande specifiche o necessiti di aiuto diretto, dato che il centro è accessibile per persone con disabilità.
  • Prenota il tuo appuntamento con anticipato, specialmente se stai facendo una consegna importante o hai bisogno di ritirare un pacco.

👍 Recensioni di Centro Clienti UPS

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Laura C.
1/5

Pessimo servizio. Mail quotidiane che indicano ogni giorno un diverso punto di ritiro. Eppure il pacco non è stato consegnato in nessuno di questi. Non è la prima volta. Suggerisco caldamente di affidarsi ad altro corriere.

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Loris C.
1/5

UPS. Tavagnacco (UD.)
Sulla tracciatura del plico, risulta tentata consegna.
In realtà nulla hanno provveduto.
Ho ricevuto una chiamata da un cellulare che ho provato a ricontattare senza risposta.
Buona sera. Auspico che provvedano alla consegna domani. Come risulterebbe negli aggiornamenti delle consegne.

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Steven C.
1/5

Sono a casa cosa dici che non sono lì? Bugiardi ! Quale tentativo ma trovati un altro lavoro . Savogna ud anche oggi un altro tentativo dovete essere denunciati dal primo umano. Falsi ! Darvi 1 stella è come dare aria a chi non se la merita

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Hecudo6po O.
1/5

Bhu, spedisco con ebay verso germania e altri paesi con ups, ed è sempre veloce, ma se devo ricevere il pacco con ups è una tragedia, stra lunghissimi, track si aggiorna tipo 2 volte al giorno, di mattina e di notte....ultimo pacco ci ha messo un giorno ad arrivare dalla spagna a Milano, da Milano a Udine 3 giorni, e adesso è fermo a Udine già da 2 giorni...(abito a Gorizia, tipo 30-40 minuti da Udine)

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
laura P.
1/5

Non ci sono parole per definire il servizio di questo corriere. Bugiardi vergognosi e pure maleducati.

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Magda B.
1/5

UPS Tavagnacco assolutamente sconsigliati. Si potesse dare meno di una stella. Sito ups assolutamente inutile, non aggiorna il tracking e non da la possibilità di riprogrammare neanche la consegna o fare un fermo deposito. Ogni volta mettono destinatario assente quando non sono mai passati e non lasciano bigliettini o chiamano. Oggi sono passata in sede perché il tracking diceva che il pacco era li, non è vero era fuori in consegna. Torno a casa alle 15.00 e alle 18.00 dal tracking scopro che hanno provato a consegnare il pacco ma io ero assente. Chiamo servizio clienti e mi dice che inoltra il mio reclamo. Bugia perché mi arriva la mail che dal 19-7 la consegna è stata riprogrammata al 20-7 e poi sparisce anche questa data. Dirvi che siete degli incompetenti vi si fa un complimento.

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
christian F.
1/5

Se ci fosse stata meno di una stella, cioè zero, sarebbe stata la recensione giusta

Centro Clienti UPS - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
mosenga
1/5

Scarsa attenzione alla clientela, utilizzano SDA, personale demotivato e privo di qualsiasi iniziativa. Non utilizzate questo corriere, e l’unico modo perché capiscano forse quale è lo scopo del loro lavoro.
Il pacco a me indirizzato e stato consegnato presso un tabacchino in città, per fortuna il titolare me lo ha consegnato dopo che mi ero fatto un giro di tutti i tabacchini della zona. Complimenti per il servizio.

Go up