GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Fratelli Savoia, 19, 33033 Codroipo UD, Italia.
Telefono: 04328157.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 436 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di GLS - Sede di Codroipo

GLS - Sede di Codroipo Via Fratelli Savoia, 19, 33033 Codroipo UD, Italia

⏰ Orario di apertura di GLS - Sede di Codroipo

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su GLS - Sede di Codroipo

Se stai cercando informazioni su GLS - Sede di Codroipo, situata in Via Fratelli Savoia, 19, 33033 Codroipo UD, Italia, puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui. È importante notare che questa sede offre un servizio Corriere e dispone di un telefono per contattarle: 04328157. Per un'esperienza completa, visita il sito web di GLS: gls-italy.com.

Caratteristiche della Sede:
- Accessibilità: La sede è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo così un servizio inclusivo per tutti i clienti.
- Specialità: Il Corriere è la loro specialità, offrendo servizi di trasporto e spedizione affidabili.
- Recensioni: Non è perfettamente perfetto, ma GLS ha raccolto 436 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questo indica che, sebbene ci siano punti positivi, anche alcune aree richiedono miglioramenti.

Informazioni di Interesse:
- Indirizzo: Via Fratelli Savoia, 19, 33033 Codroipo UD, Italia.
- Telefono: 04328157.
- Accessibilità: Il locale è progettato per essere facilmente raggiungibile per persone con movimenti limitati.

Recomandazione:
Se stai considerando l'utilizzo dei servizi di GLS, è consigliabile iniziare dal sito web per avere un'idea chiara delle loro offerte e dei prezzi. Nonostante la media delle recensioni sia moderata, il fatto che la sede abbia accessibilità integrata è un punto forte. Contatta direttamente GLS attraverso il loro sito per chiedere informazioni specifiche o per fissare un appointment. Se le opinioni delle persone soddisfacenti aumentassero, sarebbe un segno di miglioramento dei servizi offerti. Non perdere l'occasione di esplorare i servizi di GLS - Sede di Codroipo e scoprire come possono aiutarti nelle tue next trasmissioni o spedizioni.

Ricorda, quando si tratta di servizi di trasporto, la scelta del servizio potrebbe fare la differenza. Quindi, prima di prendere una decisione finale, considera di verificare tutti i dettagli sulla loro pagina web.

👍 Recensioni di GLS - Sede di Codroipo

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Gianpiero A.
1/5

Penso sia una delle peggiori Agenzie presenti sul territorio Nazionale. Pacco arrivato ieri 20 Marzo alle ore 9,00 presso la filiale di Codroipo. Mi arriva messaggio che la consegna viene ritardata al giorno seguente che dovrebbe essere oggi 21 Marzo. Alle ore 18,09 attuali non è ancora arrivato niente. Da oltre un'ora chiamo il numero della filiale ma nessuno risponde. Capisco che dalla Sardegna a Codroipo ci vogliano le 48 ore di viaggio ma impiegarne altre 48 per fare 15 km. (da Codroipo a casa mia) lo trovo veramente ingiustificabile. Vergognatevi. Mai più GLS mi spiace.

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Ketty R.
1/5

Aspetto un pacco da quattro giorni. Non consegnano scrivendo ‘consegna prevista per il giorno successivo’ senza esito. Oggi finalmente vedo ‘consegna prevista per la giornata odierna’, alle 17.00 senza esito, verifico e trovo ‘verificata la data di consegna con il destinatario’, chissà quale dato che non è passato nessuno. Prossima volta se ho la possibilità sicuramente seleziono un altro corriere.

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Eleonora S.
1/5

Pessimi! Tutte le volte che devo ricevere un pacco con questo corriere rimane minimo 2 o 3 giorni fermo in filiale, ogni giorno segnalando “consegna prevista per il giorno lavorativo seguente”, costringendomi ad andare a ritirarlo di persona se si tratta di qualcosa di urgente. Potrei capire se fosse capitato una volta, ma è proprio una costante!

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Leydys P.
1/5

Servizio di Consegna Insoddisfacente
Purtroppo, ho avuto un'esperienza negativa con questo corriere. I pacchi non vengono consegnati nei tempi previsti, causando notevoli disagi. Inoltre, non rispondono al telefono, il che rende difficile ottenere informazioni. Considerando che il servizio di spedizione è a pagamento, mi aspettavo un rispetto maggiore delle tempistiche di consegna.

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Antonio L.
1/5

Una stella è anche troppo per GLS Codroipo, che, tra corrieri che non trovano la strada, ritardi nelle consegne, scortesia al telefono, non è da considerarsi un azienda di trasporti affidabile! Tra l altro, dopo vari solleciti per il forte ritardo nella consegna di un pacco contenente farmaci , varie promesse da parte di chi al telefono, peraltro non mantenute, ci è voluta una telefonata più decisa e il pacco è, sì , finalmente arrivato, ma con la bottiglietta in vetro in frantumi nonostante l accurato imballaggio della farmacia che l ha spedito , ed il farmaco in essa contenuto sparso nel cartone , segno evidente che non c è stata cura da parte del corriere. Azienda di trasporto pessima quella di Codroipo e totalmente inaffidabile sia per quanto riguarda le consegne che per quanto riguarda l integrità del pacco. per questa ragione per i nostri futuri acquisti sceglieremo siti che si servono di altre aziende per le loro spedizioni

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Adriano ?.
1/5

Ma non si possono dare 5 stelle all'inverso? Una vergogna, non capisco come si possa gestire una filiale con persone che hanno un approccio al cliente avvilente. Mi vergogno io per il "sIGNORE" con cui ho parlato al front-desk. Dopo NON aver consegnato per indirizzo errato (quando l'indirizzo era perfettamente corretto, solo perche' non compare su Google Maps, ma qui tutti i corrieri sono sempre arrivati, guarda caso solo GLS ha problemi...), mi sono recato in filiale per ritirare il pacco. Dopo essere stato trattato a pesci in faccia dal suddetto, gli chiedo di darmi il pacco, se c'è. Risposta: " SPERO DI NO" !!! Ma stiamo scherzando? Ma che risposta èSi assenta poi torna e riferisce: "il pacco non c'è perché è stato reso al mittente ". Chiamo il mittente e mi dice che il pacco è in giacenza nella filiale e non è mai stato reso !!! Dopo 3 ore arriva aggiornamento da GLS che il pacco è in giacenza a Codroipo. Non so che ruolo abbia all'interno della filiale il "sIGNORE", ma certamente non è adatto a interfacciarsi con i clienti. Queste sono persone che recano un danno alla società tutta, anche se di primo acchito così non pare. Ve lo dice uno che ha trattato per 30 anni con soggetti di ogni genere e grado. Ribadisco: UNA VERA VERGOGNA. Al momento comunque non so ancora se potrò mai avere tra le mie mani il pacco, da me regolarmente pagato. E inoltre, penso che (purtroppo) avrò ulteriore occasione per aggiornare questa recensione anche perché purtroppo per me, ci saranno ulteriori spedizioni tramite GLS. P.S. Sono andato a prendermelo di persona in filiale, ma il sIGNORE (sì sempre lui), ha fatto ancora qualche resistenza...No words.

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Nadia
1/5

Firma destinatario pacco, che non si sa di chi sia. Pacco che risulta consegnato al mio indirizzo, con la firma di terzi sconosciuti (a meno che non mi sia stata occupata casa, io, non conosco questa persona), pacco che non c'è.
Chiamo per assistenza:
parola sconosciuta evidentemente...
Da risentirci per aggiornamenti.
3 ore dopo, pacco magicamente comparso nel mio passo carrabile!
Probabilmente, Babbo Natale è sceso a portarmelo.
Richiamo per aggiornarli, non avendo ricevuto chiamate.
12 min e 41 secondi, mai nessuna risposta.
Complimenti per il servizio!

GLS - Sede di Codroipo - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine
Rosa P.
1/5

Sono anni che ricevo pacchi da GLS. Oggi però non si sa come mai il mio indirizzo risulta inesistente, sarà che è venerdì e il corriere non aveva voglia di fare tardi? In fase di ordine ho fornito il mio numero di telefono ma a quanto pare è difficile chiamare per chiedere indicazioni! Scommetto che miracolosamente lunedì troveranno la strada di casa mia e consegneranno il pacco come se niente fosse. Avrei preferito che la giustificazione fosse stata che non avete fatto in tempo, non inventarvi l'inesistenza dell'indirizzo. Adesso, come indicato sul traking, mi tocca contattare il fornitore per chiedergli di riprogrammare la consegna. Di questo passo nemmeno per natale vedo la mia merce. La chiamate professionalità ? Io la chiamo presa in giro!

Go up