Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Cau de Mezo, 10, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia.
Telefono: 800844344.
Sito web: isontinambiente.it
Specialità: Servizio di gestione dei rifiuti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di Isontina Ambiente

Isontina Ambiente Via Cau de Mezo, 10, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia

⏰ Orario di apertura di Isontina Ambiente

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09–12:30, 15:30–16:30
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Isontina Ambiente, con sede en Ronchi dei Legionari GO, Italia, è una azienda specializzata nel servizio di gestione dei rifiuti. Situata all'Indirizzo: Via Cau de Mezo, 10, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia, offre una gamma di servizi affidabili e responsabili per la gestione dei rifiuti.

Le loro specialità includono la gestione di vari tipi di rifiuti, come bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, lampadine e lattine di metallo. Isontina Ambiente si impegna a ridurre l'impatto ambientale, garantendo un servizio efficiente e sostenibile.

Per ulteriori informazioni e dettagli, si prega di visitare il loro sito web: isontinambiente.it. Il loro numero di telefono è 800844344.

Le recensioni della loro azienda su Google My Business sono un buon indicatore della loro qualità del servizio. Hanno ricevuto un totale di 55 recensioni, con una media di voti di 2.3/5.

Isontina Ambiente si impegna a fornire accessibilità per i clienti con disabilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra il loro impegno verso la inclusione e la sostenibilità ambientale.

👍 Recensioni di Isontina Ambiente

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
patrizia S.
1/5

Stamattina verso le 4 sono arrivati per raccogliere la plastica,hanno rotto un sacco (quelli che distribuiscono loro)ed è uscito di tutto. Hanno lasciato barattoli di latta a terra non hanno raccolto nulla. Non parliamo poi dei cip! Io non li ho mai visti usare il rilevatore e visto che mi sveglio alle 3 e mezzo per andare a lavorare li osservo spesso! Ce ne sarebbe da dire ma mi fermo qui! Aggiungo solo che il personale nel gabbiotto a Villesse è pressoché vergognoso e maleducato! 0 stelle

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
T R. T.
1/5

Con la raccolta differenziata dovevamo risparmiare perché chi meno butta e più risparmia, invece la tassa sui rifiuti e relativi conguagli sono sempre più ONEROSI. Gli imballaggi dei prodotti alimentari, e non, che compri li devi buttare, non c'è alternativa e purtroppo non è tutto riciclabile non è tutto riutizzabile. Noi siamo gli utenti finali della filiera ma se a monte la grande distribuzione non commercializza prodotti con idoneo imballaggio, noi non abbiamo scelta dobbiamo pagare salato questi costi dei rifiuti che incidono sul budget familiare. Se continua così i rifiuti li troveremo a bordo strada. Il risparmio che ci hanno propinato è uno specchietto per le allodole.

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
albi P.
3/5

Quando una cosa funziona, in Italia, la eliminano. Fino a poco tempo fa dietro appuntamento e sopralluogo ISA ti veniva a prendere a casa almeno una volta l'anno i rifiuti "critici"come lana di vetro e cartongesso per smaltirli gratuitamente. Ora devi arrangiarti con ditte private che ti salassano il portafoglio...e infatti molti abbandonano quei rifiuti pericolosi in giro per l'ambiente.

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Marco D. L.
1/5

Servizio vergognoso, quantomeno a Gorizia, come si vede nelle foto..per soffiare le foglie dai marciapiedi sporcano tutti i davanzali e in generale i muri degli appartamenti al piano terra.

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
massimimiliano M.
1/5

mi sono recato dopo aver noleggiato un furgone per smaltire dei rifiuti in discarica a Monfalcone.
Ho trovato un signore alla porta (credo si chiamasse Mauro) scontroso e rognoso.
era quasi seccato per il mio arrivo 30 minuti prima della chiusura.
mi ha fatto tornare indietro con dei mattoni perchè ne potevo solo scaricare un massimo di 10 pezzi.
pago regolarmente il servizio isa ambiente da anni e essere trattato così è vergognoso.
alla fine ho dovuto riscaricare a casa il materiale non raccolto e chissà dove andrò a buttarlo via
mi dispiace tantissimo per le sue colleghe perchè son state gentili e rassegnate dal comportamento del suo collega.

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Paolo M.
1/5

Chiamato non so quante volte nell'arco di almeno 3 settimane mia moglie al numero verde, mai ricevuto risposta pur avendo lasciato il numero per essere richiamati ma niente. Dopo aver chiamato anch'io senza esito scrivo una mail di reclamo e finalmente mi richiamano (da Schio a Vicenza... per ritiro in provincia di Gorizia...). Mi chiedono il codice cliente che non ho con me (sono al lavoro) e mi bacchettano perché per il mio comune serve quello e non va bene il codice fiscale, come se fossi tutto il giorno ad aspettare che mi chiamino, però visto che sono simpatico fanno un'eccezione quindi accettano il CF. Faccio notare il disservizio del numero verde e la centralinista la prende sul personale iniziando una pantomima infinita sul fatto che loro rispondono tutto il giorno e che é assolutamente impossibile che non abbiano risposto, in pratica sto dando i numeri e loro me lo fanno notare. Parte un'accesissima discussione dove mi viene fatto notare che loro stanno lavorando (mentre io e mia moglie evidentemente no quando dobbiamo fermare il lavoro per chiamarli a vuoto n volte) e che dovrei avere piú rispetto per quello che fanno, giustificandosi poi col fatto che nelle ultime due settimane erano oberati di lavoro per spedire le bollette della mia provincia.... Bollette che paghiamo noi tra l'altro. Complimenti, relazioni con il cliente (perché questo sono) 10+. Pagare e tacere, in pratica.

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Giovanni B.
1/5

Volevo segnalare che questa notte/mattina non hanno raccolto la plastica dei caffè di Gradisca ...... (vedi foto) ma dopo 10 minuti d'attesa al telefono mi rispondono che fino alle 13,00 per loro non è un disservizio e che devo richiamare per comunicarlo !!!!! Mi sembra incredibile

Isontina Ambiente - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
francesco P.
1/5

190 euro nel 2020, 209 euro nel 2021,255 euro nel 2022,270 euro nel 2023. Un furto, per un servizio inesistente. La gente si deve tenere le immondizie in casa per dei giorni, pagare prezzi folli e pagare aumenti ingiustificati ogni anno. Quando in provincia di Udine escono ti di casa e mettono le immondizie nei vari contenitori dedicati alla differenziata. No, qua mandiamo camion che inquinano a tutto spiano casa x casa! Ottima idea bravi.

Go up