Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via A. Diaz, 34, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 800801020.

Specialità: Servizio di gestione dei rifiuti.

Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Monteco S.p.A. Front Office - Lecce

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce Via A. Diaz, 34, 73100 Lecce LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Monteco S.p.A. Front Office - Lecce

  • Lunedì: 09:30–12:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 16–18
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09:30–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Monteco S.p.A. Front Office - Lecce, formattata in

👍 Recensioni di Monteco S.p.A. Front Office - Lecce

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Gino G.
1/5

Non voglio commentare, basta una foto:
utenti anziani in fila sul marciapiede, con qualunque tempo, per il ritiro delle buste della spazzatura o per il cambio dei cestelli;
Assenza totale di un posto a sedere o di un bagno (la maggior parte degli utenti è anziano) mentre si è in attesa di arrivare allo sportello;
Grossa difficoltà, se non impossibilità totale, di trovare un parcheggio nelle immediate vicinanze.
In definitiva una collocazione veramente scomoda e inadeguata per una citta con 96.000 abitanti e, nonostante le numerose proteste dell'utenza, nulla viene fatto per ridurre i disagi.

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Antonio G.
1/5

Vergognoso, sono 7 gg. che ho fuori dal cancello 2 sacchi di erba con 3 telefonate effettuate al numero verde!!! Totale disservizio!

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Alfredo P.
1/5

Ogni volta che si viene in questo pseudo-tugurio per ritirare i sacchetti scopri quanto è assurda questa azienda.
Sono venuto per ritirare la mia solita razione semestrale di sacchetti, benché nel corso di tutti gli anni precedenti spesso non ne ho usufruito, e dopo una fila durata 45 minuti mi sento dire che la mia scadenza per la consegna dei sacchetti sarà tra 10 gg.
Ma io mi domando?
Lo facessi sempre........ e vabbè,
...... ma non avendo usufruito per diversi anni e avendo un minimo di comprensione e di buona volontà, si poteva fare o no?
Che dire, al peggio non c'è mai fine.

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Alberto G.
1/5

Personale arrogante, ineducato e senza il benchè minimo rispetto dell'utente finale. Recatomi all'ex City Terminal, all'altezza della rotatoria che immette sulla statale Lecce-Brindisi, per il ritiro delle pattumelle verdi deputate alla raccolta del vetro, giungo sul posto alle 15,30 in punto (orario di chiusura del punto di distribuzione). L'addetta alla distribuzione già impettita e con la borsetta sulle spalle con modi sgarbati e seccata dall'orario risponde deve tornare perchè ho da fare e devo andare. Le faccio notare che sono in perfetto orario e chiedo, gentilmente di poter ritirare la pattumella essendo partito da Alessano di proposito. Risposta "le ho detto di no perchè devo andare". A questo punto la discussione degenera e le rispondo che non sarei andato via perchè era mio santo diritto ritirare la pattumella in quanto giunto sul posto in orario. Dopo qualche minuto, sopraggiunge un'altra utente che fa notare all'addetta che erano le 15,32 e che avrebbe potuto ottemperare alla richiesta visto comunque che ero giunto lì prima ancora di quell'orario. L'addetta, al mio rifiuto di andar via, udite udite, pensa bene di chiamare la polizia anche perchè ha il padre poliziotto. Alle 15,45 sopraggiunge la volante con 2 poliziotti e alle 15,47 il padre della ragazza che, rivolgendosi agli addetti all'ordine pubblico, si qualifica come un collega. Conclusione dei fatti i poliziotti cercano di convincere la ragazza ad essere flessibile (non si capisce in cosa!) e a consegnare la pattumella ma il padre, di converso, risponde che non era il caso di farla vincere al cittadino che si era presentato sul filo di lana in orario di chiusura. Questa è l'Italia, gente vagabonda, scappata di casa che trova un posto , di lavoro e non fa il suo dovere e gente, responsabile, competente ed educata che non sa dove sbattere la testa per arrivare a fine mese. Nel codice etico e nella mission aziendale della Monteco si legge "la soddisfazione del cliente è il nostro più grande orgoglio...." RIDICOLI

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Eleonora
1/5

Fossero almeno soltanto inutili... no, sono proprio nocivi! Come non bastasse la demenzialità di mettere un front office nella strada più trafficata della città, come non fosse fuori da ogni logica provocare file umane e automobilistiche chilometriche, come non fosse sadico tenere aperto in orari così incompatibili con il lavoro, come non fosse paradossale prevedere -per un bacino di utenza così vasto- un bugigattolo con solo due 'impiegati'... ecco! Ci si mettono anche questi ultimi, il cui unico compito sembra polemizzare con i malcapitati e stremati cittadini senza risolvere -anzi, creando- problemi, andirivieni, ore di attesa per strada e lasciare irrisolta anche la più banale delle istanze come prendere dei sacchetti per la spazzatura. Ma è davvero per questo 'efficientissimo' servizio che paghiamo fior di quattrini?

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
cenacolo P.
5/5

Servizio eccellente .Ho prenotato per il ritiro di mobili ingombranti.Gentlezza del personale al telefono e puntualità nel ritiro del materiale

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
A M.
1/5

Come scritto già da altri clienti nelle altre recensioni, il personale crede di essere a casa propria. La colonnina dei numeri è stata tolta 20 minuti prima della chiusura e ad una semplice richiesta di informazioni mi è stato risposto: "È chiuso, leggiti i cartelli scritti sulla porta".
Nient'altro da aggiungere.

Monteco S.p.A. Front Office - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Angela R.
1/5

La sera del 5 agosto ho messo fuori un sacco yuta con le potature (sacco n. 693) e la mattina del 6 come per magia è sparito! Ora vorrei capire se qualcuno ne fa un altro uso, visto che c'è anche il mio nome e indirizzo, sono io responsabile? Cerco da 3 ore di chiamare il n. verde per avere delucidazioni ma è sempre occupato!!!

Go up