Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia.
Telefono: 04321927090.
Sito web: centri.norauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2761 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Norauto Udine

Norauto Udine Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Norauto Udine

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09:30–20

Informazioni su Norauto Udine

Se stai cercando un centro Auto affidabile e moderno a Martignacco, UD, Norauto Udine dovrebbe essere sul tuo elenco. Con una direzione: Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia, questo centro offre una gamma completa di servizi per la tua vetta.

Telefono: 04321927090 - Non esitare a chiamare se hai domande o vuoi prenotare un servizio. La sua pagina web, disponibile su centri.norauto.it, fornisce ulteriori dettagli e permette di gestire appuntamenti e acquisti online.

Specialità: Norauto Udine offre vari servizi come il cambio dell'olio, meccanica, installazione di batterie, consegna di veicoli, acquisti e consegne sia su pagamento in negozio che a domicilio.
Altri dati di interesse:

  • Ritiro all'esterno
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingoio accessibile in sedia a rotelle
  • Pagamenti con carte di credito e debito, incluso NFC mobile

Le opinioni dei clienti sono molto positive, con 2761 recensioni su Google My Business e una media di 4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione per i servizi offerti. Sebbene non sia specificato quale tipo di servizi o esperienze sono elogiati o criticate nelle recensioni, la media generale è molto buona.

Altri consigli:

  • È importante prenotare prima della visita, specialmente se desideri un servizio specifico.
  • Verifica la disponibilità dei prodotti e servizi prima di andare al centro.
  • Se hai bisogno di assistenza speciale, come il servizio per persone con disabilità, assicurati di comunicarlo al centro per garantire un'esperienza ottimale.

Concludendo, Norauto Udine sembra essere un centro affidabile e completo per tutte le tue esigenze auto. Se sei interessato a acquistare un veicolo, richiedere un servizio meccanico o semplicemente sostenere la tua vetta, Norauto è l'luogo giusto. Ti incoraggiamo a visitare la loro pagina web per ulteriori informazioni e a contattare il centro tramite il numero di telefono o la pinchetta online disponibile sulla loro pagina web. Non lasciare più tempo per risparmiare tempo e denaro con i pagamenti NFC mobile e altre opzioni di pagamento pratiche.

Visita ora Norauto Udine e scopri perché sono così apprezzati dai clienti.

👍 Recensioni di Norauto Udine

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Siria P.
1/5

UNO SCHIFO
Esperienza orribile! Ho consegnato la mia auto nuova e me l’ hanno tornata incidentata per un semplice cambio gomme!
Il gommista uscendo dall’ officina con la mia auto è andato a sbattere contro un’ altra auto.
Dopo 3 mesi caratterizzati da mille lotte e chiamate con avvocati mi hanno risarcita solo di una parte del danno perché secondo loro il danno era “meno costoso” rispetto ai preventivi portati da più carrozzerie! E volevano obbligarmi ad andare dal loro “meccanico di fiducia”.
Ah si, e in più le mie vecchie gomme le hanno messe sui sedili della mia auto NUOVA senza alcuna copertura! Dei veri e propri animali.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Ornella B.
2/5

Vado in officina per fare il primo tagliando, con la macchina perfettamente funzionante.
Vado via dall'officina con il climatizzatore che non funziona. Torno immediatamente per chiedere spiegazioni, mi dicono che il compressore è rotto e la ricarica del gas non viene trattenuta, mi fanno preventivo da €1047,00. Tutto questo dalle 10.30/11 di mattina alle 17.30 del pomeriggio, tempo in cui ho dovuto restare per forza nel centro commerciale. Vado da un altro meccanico per fare un controllo e mi dicono che non c'è nessun compressore rotto, ma che il problema è il connettore staccato di cui allego foto che mi dicono impossibile essersi staccato da solo, nemmeno con un dosso o un forte colpo alla macchina. Il costo della prestazione €50. Torno in officina con la foto e il ragazzino che mi trovo davanti mi parla come se potesse prendermi in giro e raggirarmi con parole assolutamente prive di senso nonostante i fatti evidenti.
In conclusione: Personale incompetente, poco professionale -considerato che il meccanico si è presentato con la cicca in bocca - e pure strafottente. Se vogliono truffare la gente stanno facendo un ottimo lavoro, in ogni caso, viste le recensioni, mi conforta sapere che non sono l'unica ad essere stata presa in giro. Sconsigliato è dire poco.

Unica nota positiva: la dipendente Silvia si è prontamente attivata per risarcirmi della pessima esperienza rimborsandomi la cifra spesa per l'intervento fatto dalla seconda officina.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Nicola C.
1/5

DA EVITARE!!

In risposta: Non ci sono stati continui cambiamenti di preventivo ma uno errato ed uno corretto (allego quello errato). Ed assolutamente non c'è stata la sostituzione dei pneumatici ma sono stati sostituiti i pesi di bilanciatura. Anche perchè quelli dell'officina non sanno che basterebbe sostituire i 2 pneumatici posteriori (in garanzia) e si risolverebbe il mio problema (detto da un gommista professionista), quindi magari se fossero stati sostituiti, detta da loro non vedevano il problema. E sono ancora più deluso nel scoprire che stanno nascondendo i fatti reali.

Personalmente sono una persona molto comprensibile e se si riscontrano problemi sò che possono accadere. Fino un certo punto però..
Mi hanno fatto un preventivo sbagliato (gomme da 16 e cerchi da 15), cercavo di stare in economia però mi hanno sconsigliato le gomme più economiche ed in più sono stato costretto a prendere cerchi in lega (in ferro erano terminati dopo l'errore del preventivo), mi hanno fatto la bilanciatura con dei prodotti scadenti che si sono staccati dal cerchio (mi hanno confermato che non sono il primo a lamentarmi di quel prodotto) e me lo hanno rifatto con dei pesi di qualità mediocre. Montato le gomme mi accorgo che fanno tremare l'auto perchè ovalizzate. Sono stato anche da un gommista professionista e mi ha confermato che le gomme (nuove) sono da cambiare. Ma detta da loro non vedono il problema perchè le provano sulla equilibratrice e non valutano il problema con il contatto con l'asfalto. Risultato finale, mi ritrovo con l'auto che trema su strada, una spesa finale significativa e sopratutto ho perso tanto tempo per portare più e più volte l'auto da loro, portare 2 volte l'auto da un meccanico e gommista professionista e provare personalmente a smontare e rimontare le gomme per accertarmi che ciò che quelli della Norauto dichiaravano non era veritiero. Mi hanno venduto delle gomme ovalizzate e non vogliono prendersi la responsabilità di sostituirle. Detta dal loro gommista, sa che non è normale che le gomme, girandole a vuoto, tendano a muoversi come gli ho mostrato in un video fatto, però insisteva nel dire che le ha provate nella macchina equilibratrice e più di così non può fare nulla.
Da tenere presente che una gomma che gira in modo irregolare è pericoloso per la sicurezza personale esercitando meno tenuta sulla strada e nel lungo periodo le vibrazioni creeranno problemi alla vettura. Ora sto valutando se conviene portare avanti questo fatto tramite avvocato.

Ovviamente ci sarà da parte mia un significativo passaparola ad amici, familiari e conoscenti sulla scarsa qualità di questa officina.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Vittorino M.
5/5

Silvia, la responsabile e front-desk si è dimostrata eccezionale: disponibilissima, cortese, precisa, professionale, competente, veloce. Veramente incredibile.
Avevo avuto già un paio di esperienze con NORAUTO ma così puntuale, efficace e rapida mai. Sono ampiamente soddisfatto.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Valeria S.
1/5

Potessi 0 stelle.
Assolutamente mai più. Il Mio compagno è cliente da anni, mi ha consigliato di venire da voi per chiedere se possibilmente si cambiasse la batteria delle chiavi delle auto, ho compreso che non fosse possibile, ma il modo arrogante in cui si è rivolta la commessa in cassa verso le 14.45/15.15 il giorno 12 febbraio, senza salutare, scocciata e dicendomi di andare a vedere video su Youtube come si facesse in un modo per niente carino, come se fosse così scontato.
Sono commessa io stessa, e mai e poi mai mi permetterei di rispondere in quel modo ad un cliente.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto L.
5/5

Il sito è molto facile da usare e chiaro, il personale è disponibile, i prezzi sono ottimi ed i lavori vengono effettuati nei tempi previsti. Poter usufruire dei loro servizi anche nel fine settimana li rende imbattibili per chi come me ha problemi con gli orari del lavoro

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
ENSEADA T.
5/5

Esperienza unica...lisa é tutto lo staff mi hanno stupito per cordialita' e estrema preparazione.... hanno risolto in 20 minuti un emeregenza che sinceramente ai tempi d oggi é raro trovare posti cosi'.... mi sono gia' fatto fare preventivo per cambio gomme e tornero' in breve sicuramente da loro! Bravi a tutti e grazie per il servizio!

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Barbara C.
1/5

Pessima esperienza, porto a cambiare la frizione ,il giorno dopo mi chiamano perché la macchina è pronta.
Ecco che mi dicono che perde olio i il cambio si sta riempiendo d'olio, (perché metterlo se è rotto)che loro hanno aggiunto perché era vuoto. Impossibile che fosse già rotto, ripeto impossibile, non cambi le marce senza olio e di strada ne ho fatta.
Almeno una telefonata potevate farmela per evitare di sostituire la frizione ed evitare la spesa .
Infine ho dovuto portare a sostituire il cambio e pure la frizione, questa volta da un professionista ....mai più da voi ,mai più
*PS ho fatto lo screenshot di questa recensione che farò comunque girare, visto che pubblicate solo quello che vi fa comodo

Go up