Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Bitritto, 112, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805052055.
Sito web: ntionline.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Appuntamenti online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI Via Bitritto, 112, 70124 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI

  • Lunedì: 09–19:30
  • Martedì: 09–19:30
  • Mercoledì: 09–19:30
  • Giovedì: 09–19:30
  • Venerdì: 09–19:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Nuovo Trasporto Italiano spa, più noto come NTI, è una azienda di trasporti ferroviari che ha rivoluzionato il settore in Italia. Con sede a Bari, in Via Bitritto 112, NTI ha inaugurato nel 2012 la sua prima linea ferroviaria ad alta velocità, mettendo in competizione i treni ad alta velocità con l'auto e l'aereo. La specialità di NTI è l'offerta di servizi ferroviari ad alta velocità a prezzi competitivi, grazie all'uso di treni nuovi di zecca e alla gestione efficiente dei costi.

Tra i principali servizi offerti da NTI, si possono menzionare la possibilità di prenotare i biglietti online, l'ingresso accessibile per le sedi a rotelle e il parcheggio accessibile per le sedi a rotelle. La compagnia è sempre a caccia di nuove soluzioni per migliorare la comodità e la sicurezza dei suoi passeggeri. Per esempio, ha sviluppato un'applicazione mobile che consente ai clienti di prenotare i loro viaggi e ricevere info in tempo reale.

La valutazione complessiva di NTI su Google My Business è di 3.9/5, basata su 104 recensioni. Questo risultato dimostra che i passeggeri apprezzano i servizi offerti da NTI e la qualità del loro viaggio in treno, nonostante la concorrenza di altri mezzi di trasporto più tradizionali. Inoltre, molti clienti elogiano la sicurezza e la puntualità dei treni NTI.

👍 Recensioni di Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
vincenzomaria L.
1/5

GLI UFFICI DI SEDE SONO BEN ORGANIZZATI E RISPONDONO TEMPESTIVAMENTE. ANCHE I RITIRI FUNZIONANO CORRETTAMENTE. IL VERO PROBLEMA SONO I LORO CORRISPONDENTI CHE, SENZA NESSUN RISCONTRO VERIFICABILE, HANNO PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE DELLE CONSEGNE CHE CARICANO AI CLIENTI QUALIFICANDOLI COME 'GIACENZE'. NTI TENDE A DARE RAGIONE AI SUOI CORRISPONDENTI ANCHE A FRONTE DI PROVE CHE LE GIACENZE CONTESTATE NON ESISTONO.
RISULTATO : LE TARIFFE OFFERTE DA NTI NON SONO ATTENDIBILI. IO SU. 4 CONSEGNE HO VISTO CONTESTARMI 3 FINTE GIACENZE (TRA IL 20 E IL 30% DEL COSTO COMPLESSIVO DEL TRASPORTO).

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
Valentina G.
1/5

La consegna era stata stabilita per questa mattina, mi hanno chiamato i corrieri ma non erano al mio indirizzo, indirizzo concordato e sottoscritto precedentemente alla stipula del contratto.

Mi è stato detto che non potevano presentarsi Al civico giusto, poiché, a detta loro, era quello l'indirizzo corretto, che ci tengo a dire , invece, essere a 20/30 m dalla posizione loro descrittami.

Mi è stato chiesto di raggiungerli affinché potessero consegnarmi il prodotto, tuttavia essendo stata investita e non potendo fare molti metri a piedi ho detto loro che avrebbero dovuto consegnarlo necessariamente al mio indirizzo, ma la loro risposta è stata negativa.

Dopo ciò mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato, cosa che non è successa e mentre stavo ancora chiedendo informazioni mi hanno chiuso la chiamata senza degnarmi di una risposta e quindi senza ascoltare ciò che stavo dicendo.

Ho controllato anche sulla mail che serviva per tracciare il mio pacco, l'indirizzo è quello giusto, va da sé che l'errore è stato da parte del corriere.

Mi hanno risposto che dopo il primo tentativo non è stato più possibile consegnare in giornata, allungando ancora così i tempi di consegna.

Penso possiate immaginare il disagio da me provato.

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
grazia M.
1/5

Preso appuntamento per il giorno 7 giugno 2021. Prendo un giorno di ferie per la consegna prevista dalle 9 alle 13,. Telefono tre volte e niente risposte. Alle 13,30 richiamo e mi dicono che la consegna è saltata... ma come? E non avvisate? Che scarsa attenzione! Oltre alle ferie ho pagato una badante per mia madre. Adesso non vogliono consegnare di sabato ed io dovrei prendere un altro giorno di ferie per la loro scarsa professionalità. Customer care pari a zero

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
Francesco D.
2/5

Servizio efficiente, consegna immediata con professionalità, ma dopo aver aver pagato TV, consegna e 7,90 € di sintonizzazione, in negozio, (Media Word) mi è stato chiesto di pagare 24,90 € in più, solo perché le dimensioni della TV erano leggermente più grandi.
Io questo lo trovo eccessivo e poco onesto.
Buona giornata.

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
Maria N.
1/5

Avevo appuntamento per la consegna 02/12/2022 con annesso orario.....ma nn si è presentato nessuno,(nn hanno neanche chiamato per avvisare )ho perso una giornata lavorativa . stamattina ho chiamato per avere informazioni e nn mi hanno saputo dare una risposta concreta

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
matteo V.
5/5

La serietà di un'azienda da dove si capisce? Se prende a cuore la propria missione...questo corriere il suo lavoro sa proprio farlo, sono molto veloci, sempre disponibili e mai scortesi. Consigliatissimo...

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
Annamaria S.
5/5

Centro di smistamento, molto organizzato. Abbiamo impiegato tempo zero per ritiro di un pacco. Molto simpatico il signore che accoglie i visitatori. Siamo stati molto soddisfatti.

Nuovo Trasporto Italiano spa - NTI - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vanessa M.
1/5

Arriva il box doccia che ho ordinato, chiedo al corriere se gentilmente può spostare un collo davanti all'altro (perché molto pesante, visto che il box è di cristallo) , in quanto c'era brutto tempo e avrebbe potuto bagnarsi, mi è stato risposto che lui ha consegnato e non sapeva che altro fare
Morale della favola:me lo sono spostata da sola
Complimenti per il servizio molto cortese! Mai più!

Go up