Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via delle Industrie, 22/B, 20060 Basiano MI, Italia.
Telefono: 0286882425.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 361 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di Punto GLS di Basiano

Punto GLS di Basiano Via delle Industrie, 22/B, 20060 Basiano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Punto GLS di Basiano

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Punto GLS di Basiano: Una Opzione Reliabile para Enviar Corrieri

Ubicado en Via delle Industrie, 22/B, 20060 Basiano MI, Italia, el Punto GLS di Basiano es una estación de envío confiable que ofrece servicios de envío de corrieri de alta calidad. Con una dirección clara y un número de teléfono fijo 0286882425, es fácilmente accesible para aquellos que buscan enviar o recibir paquetes de manera eficiente.

Características y Servicios

El Punto GLS di Basiano ofrece una variedad de servicios de envío, incluyendo la envío de Corriere, que es su especialidad. La empresa se enfoca en brindar soluciones personalizadas para satisfacer las necesidades de sus clientes, garantizando tanto la rapidez como la confidencialidad de los paquetes.

Información de Accesibilidad

Es importante destacar que el Punto GLS di Basiano es accesible para personas con discapacidad, ya que cuenta con un ingreso accesible en sedia a rotelle. Además, el lugar cuenta con un parcheggio accesible en sedia a rotelle, lo que facilita la visita a los clientes con necesidades especiales.

Opiniones y Calificaciones

Con 361 recensioni en Google My Business, el Punto GLS di Basiano ha demostrado ser una opción confiable para la comunidad local. La media de opiniones es de 2.3/5, lo que refleja la satisfacción general de los clientes con los servicios ofrecidos.

Información Importante

Indirizzo: Via delle Industrie, 22/B, 20060 Basiano MI, Italia
Telefono: 0286882425
Sito web: [www.gls-italy.com](http://www.gls-italy.com)
Specialità: Corriere
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Opinioni: 361 recensioni su Google My Business
* Media delle opinioni: 2.3/5

Recomendación Final

Si necesita enviar un paquete o necesita más información sobre los servicios de envío del Punto GLS di Basiano, no dude en visitar su página web oficial en [www.gls-italy.com](http://www.gls-italy.com) o contactarlos directamente al número de teléfono 0286882425. Con su experiencia y servicios confiables, el Punto GLS di Basiano es la opción ideal para cualquier necesidad de envío en la zona.

👍 Recensioni di Punto GLS di Basiano

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Luca
1/5

Scrivo adesso la mia recensione dopo anni con cui ho avuto a che fare con loro e posso trarre le somme di tutto ciò che non deve essere una filiale gestita in questa maniera.

L’unica nota positiva sé così possiamo chiamarla e la cordialità con cui vengo aiutato quando vado a prendere il pacco direttamente nella loro filiale. Ma qui faccio da ponte alle note negative…perché mi riduco sempre a prendere la consegna nella loro filiale?!

Perché ho capito che a molti di loro purtroppo fanno schifo le corti comuni (zona Bellusco), dove è tranquillamente facile l’accesso ma, che per qualche strana ragione evitano di entrarci. Non capisco se è una politica tra corrieri, casualmente solo della GLS, in quanto gli altri non si fanno mai problemi ad entrare e lasciare la consegna anche vicino la porta, pur senza chiamata, come da accordi.
Quindi: Indirizzo sempre segnalato; Interno della corte sempre segnalato, anche con descrizioni minuziose. Ma niente… per la quinta volta nell’arco di 4 anni gli è impossibile consegnare la merce, per motivazioni…che NEANCHE ESISTONO!

“Letteralmente: consegna non andata a buon fine per: MOTIVI SCONOSCIUTI.”

Ma ci rendiamo conto a che livelli siamo? Di conseguenza uno non sa poi come muoversi, ogni volta bisogna chiamare questo numero di default ed ogni volta non se ne ricava nulla, ed ogni volta faccio prima ad andare a prendere il pacco in filiale.

Io capisco il disagio lavorativo di molti corrieri e di molte filiali, ma ragazzi qui bisogna darsi una regolata. Io sono uno di quelli che vi dice: le consegne fatele con i vostri tempi, MA FATELE BENE!
È evidente che qui c’è la volontà di saltare determinati luoghi abitativi e anche quando il corriere è in zona chiama per far sì che tu vada a prendere il pacco da lui uscendo di casa.
Ma ragazzi, anche gli altri che ordinano una cosa, lavorano e fanno lavori che non sempre hanno una dinamica positiva (operaio) come ci si aspetta da questo paese, e quindi non sempre possono stare solo dietro alle vostre telefonate di evidente opportunismo.
E se così anche non fosse, dovete capire che viviamo in tempi in cui chiamano in continuazione numeri sconosciuti sui nostri telefoni: da spam, truffe, pubblicità, telemarketing ecc, ecc. Capite bene che questo metodo della chiamata è arcaico. Dovete gestire la situazione in un altro modo. Ad esempio: segnalando il numero dello stesso corriere che si occupa della consegna, sulla mail di conferma della spedizione. O avere un unico numero verde a cui vengono reindirizzate le chiamate che partono dai vari corrieri che chiamano appunto, il destinatario del momento.
Usare la mail, usare una casella di posta dedicata e certificata, (non messaggi) che anche lì si può rischiare la truffa.

Ogni volta che ordino qualche prodotto su un sito che purtroppo fa affidamento a voi e che quindi, la consegna è gestita dalla vostra filiale di Basiano, sono onesto, mi sale la febbre, perché non so mai se lo vedrò quel pacco davanti la porta di casa mia.

Ripeto: non costa molto, siamo tutti sulla stessa barca, metteteci anche un giorno in più, consegnate con più calma, consegnate senza fretta, senza ansia…ma: ARRIVATE A CONSEGNARE BENE QUESTI PACCHI DAVANTI ALLE PORTE DELLE PERSONE DI OGNI DIMORA.

Grazie del vostro tempo.

Edit: la recensione da due, passa ad una stella per l’arrivo purtroppo, del pacco danneggiato. 1 volta su 5 prima o poi me lo dovevo aspettare. Mi dispiace davvero e capisco la situazione e spero che riusciate a trarre costruzione da queste parole, ma non è concepibile tutto ciò.

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Francesca F.
1/5

Filiale gestita da bambini.
Driver maleducati e non adatti a gestire contatti con il pubblico. Fanno scenate in mezzo ad esercizi commerciale solo perché gli si viene chiesto che tipo di consegna avessero e poi si rifiutano di portare a termine la consegna.
Penso che all'asilo siano messi meglio.
Spero che la situazione si risolva.

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Alessandra F.
1/5

una stella è anche troppo, servizio vergognoso ai limiti della denuncia all'autorità diritti consumatori! pacco non recapitato con motivazione FALSA di dati dati non corretti. Inutile qualsiasi tentativo di contattare i diversi numeri indicati, risponditore automatico che non fornisce nessun aiuto. Contattati attraverso il form del sito, ricevo una risposta totalmente inutile, visto che i dati inseriti del mittente erano tutti corretti e completi di numero di cellulare e anche nominativo del citofono.
"Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza.
Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito". Inutile dire che ovviamente ho ricontattato il mittente e verificato l'esattezza dei dati. Rispondo all'assistenza GLS di dirmi esattamente quali sono i dati non corretti o mancanti e mai più nessuno mi risponde. E' veramente un servizio vergognoso, ai limiti della truffa vera e propria.

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Paolo M.
3/5

Aggiungo alla stellina altre due

dopo aver aspettato per da tre settimane una consegna internazionale da Amazon per il loro tramite, dopo lunghe trattative (solo in chat con una peraltro abbastanza gentile Letizia) visto che le mie tempistiche per ritirare in sede purtroppo non coincidevano con le mie attività lavorative provo il quarto tentativo di consegna.

FInalmente ho ritirato da loro, consegna senza problemi occhio quando arrivate che non è immediato trovare il capannone

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Rita D.
1/5

Come capitato a molti altri, aspetto in casa la spedizione e non si presenta nessuno. Nel pomeriggio arriva la mail che non hanno trovato nessuno in casa e devo riprogrammare la consegna. Cerco di contattare telefonicamente ma è impossibile ricevere informazioni dal call center automatizzato. Apro una segnalazione via mail e si ha una risposta generica. Forse il servizio funziona solo per i clienti registrati. Spero solo di non dover affittare un furgone e fare 30 km per recuperare la merce.

Integrazione: ripianificata la consegna dopo 2 giorni, il corriere ha telefonato 10 minuti prima, è arrivato e ha consegnato la merce. Era molto di fretta e diceva che stava andando via perchè non avevamo risposto al citofono, ma in realtà non aveva suonato nessuno. Probabilmente i corrieri hanno tempi molto stretti e non aspettano: bisogna essere molto veloci.

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Marco G.
4/5

Purtroppo non ero presente alla consegna del mio pacco, così sono andato a ritirare personalmente, e non ho riscontrato nessun disguido, preciso anche che conosco la zona.

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Angelica G.
1/5

Servizio indecente, se poi ci aggiungiamo gli scioperi... Almeno lavorassero decentemente gli altri giorni dell’anno! Una cosa a dir poco vergognosa. E nemmeno rispondono al telefono!

Punto GLS di Basiano - Basiano, Città metropolitana di Milano
Rita D.
1/5

Mi ritrovo dopo più di 10 giorni a non avere avuto ancora il pacco e per di.piu non riesco a mettermi in contatto con voi..ma ci rendiamo conto? I pagamenti essere fatti in anticipo ma il servizio poi offerto è se.pre pessimo

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