Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Fratelli Lumière, 2, 43122 Parma PR, Italia.
Telefono: 05211798044.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 961 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Parma

Sede GLS di Parma Via Fratelli Lumière, 2, 43122 Parma PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Parma

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

La sede GLS di Parma, situada en Indirizzo: Via Fratelli Lumière, 2, 43122 Parma PR, Italia, è un punto di riferimento importante per chi cerca servizi di corriere. Con il telefono 05211798044, questa sede offre assistenza diretta per qualsiasi richiesta di spedizione. Il sito web gls-italy.com è un'ottima risorsa per ulteriori informazioni e servizi.

La specialità di questa sede è la fornitura di servizi di corriere, che comprendono spedizioni in tutto il mondo. Inoltre, la sede è accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato, mostrando un impegno verso l'accessibilità per tutti.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'esperienza degli utenti con questa azienda. Attualmente, la media delle opinioni è di 2.9/5, con un totale di 961 recensioni. Questo feedback è fondamentale per valutare la qualità del servizio offerto dalla sede GLS di Parma.

👍 Recensioni di Sede GLS di Parma

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
gigi B.
1/5

Il solito disastro.
Mi avvisano che il pacco sarà in consegna questa mattina. Prendo mezza giornata di permesso trattandosi di un oggetto di vui ho una certa urhenza ma alle 9.30 arriva una mail che mi avvisa che il pacco non sarà consegnato in quanto "in transito" senza specificare una nuova data e orario di consegna.
Con GLS è sempre così, disservizi e ritardi costanti in barba ai clienti.
Purtroppo molti venditori utilizzano questo corriere probabilmente per risparmiare, poi però si capisce perchè....

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Davide V.
1/5

Solito problema di tutti, dicono di aver tentato la consegna ma non c'era nessuno in casa ma in realtà non sono nemmeno passati. In questi caso dovrebbero almeno contattare telefonicamente il cliente per avere istruzioni come ad esempio lasciate il pacco all'indirizzo interno del palazzo. Mai più, conviene rinunciare all'acquisto piuttosto che perdere tutto questo tempo.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Hassen T.
1/5

Servizio imbarazzante, ogni consegna è un dramma che va dall'indirizzo errato (la casa non sta in mezzo alla foresta amazzonica) o il fatto che non siamo in casa (ogni volta verifico il campanello).
In estrema sintesi, la consegna a domicilio per GLS è una cosa facoltativa del corriere.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Stefano Q.
1/5

Dovevano consegare oggi con tanto di proclamò via mail, ma come spesso accade ti scrivono che verranno un altro giorno, e tu ti organizzi per aspettare i loro comodi, e li paghi anche!!!! Pessimi, menefreghisti e maleducati.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Berna
1/5

Pessima esperienza. Il mio pacco è fermo nel magazzino di Parma da 5 giorni senza che il pacco mi venga consegnato. Quando ho contattato la sede mi è stato detto che c'è uno sciopero, e non si sa quando finirà. Ora sono in procinto di riacquistare il mio prodotto in un negozio fisico e rifiutare la consegna GLS quando finalmente si decideranno di farla partire. Vorrei chiedere a chi si occupa di rispondere alle recensioni se si sa se domani ci sarà ancora sciopero.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Consuelo A.
1/5

Ultima volta che mi rivolgo a GLS. Avevamo già avuto esperienza negativa, é capitato due volte che consegnassero solo una parte dei pacchi che doveva arrivare, ovviamente senza dare nessuna motivazione.
Ora aspettiamo due pacchi da tre giorni. Il primo giorno non lo consegnano per motivi che nessuno sa, il secondo c'è lo sciopero e il terzo ti lasciano con il dubbio che "potrebbero" consegnarlo. Servizio clienti inutile (ripete le informazioni che si possono benissimo leggere tracciando da soli la spedizione). Consiglio? Mettere la possibilità di parlare con un operatore che ti sappia dare vere informazioni.
PS: non si possono mettere 0 stelle sennò avrei scelto quella opzione.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Il M.
1/5

Premetto di aver già avuto pessime esperienze con gls , perché i venditori si ostinino ad utilizzare i loro servizi rimane per me un mistero , ho cercato di evitarli come la peste ma purtroppo stavolta ho erroneamente ordinato un articolo su Amazon coperto dal loro servizio di consegna e con oggi mi sono definitivamente deciso a lasciare una recensione per raccontare quest’uima Esperienza , l’ultima in ogni senso : ho ordinato della roba su Amazon, il giorno della consegna mi ritrovo sullo storico del sito la dicitura “trattenuta dal corriere” . Perfetto. Adesso bisogna chiamare il servizio clienti , ovviamente non risponde nessun operatore umano , chiamo questo stabilimento per avere lumi e la telefonata viene reindirizzata al medesimo centralino inutile . Allora compilo il loro form di supporto ,mi dicono che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno e che oltretutto avrebbe anche provato a contattarmi , inutile dire che l’unico tentativo comunicativo da parte loro è stato mandarmi un link allo storico della mia spedizione in cui si dicevano le stesse cose che erano scritte su Amazon . E fin qui tutto normale , come già detto conosco l’azienda. Mi comunicano dal supporto clienti che la dicitura “trattenuta dal corriere “ è motivata dal fatto che a quanto parrebbe il mio nominativo non sarebbe presente sul campanello . Ci sarebbe da chiedersi se sia legale far guidare il furgone delle consegne a dei ciechi , neanche a farlo a posta , dopo 10 minuti dal primo contatto col servizio clienti mi sento citofonare dal fattorino di Amazon che mi porta un pacco . Lo lascia sul pianerottolo e se ne va. Un’esperienza semplice , si può dire che io sia stato abituato male ma al netto di questa esperienza, GLS risulta comunque orrendamente inefficiente. Il supporto clienti mi comunica che la riconsegna è calendarizzata per il giorno successivo ed ovviamente il pacco non arriva . Chiamo lo stabilimento per capire dove sia finito in giacenza il mio ordine e mi risponde il centralino automatico , in tutto questo , mentre ancora aspetto , rimpiango di non aver usando un locker e di essermi affidato ad un venditore esterno ad Amazon , perciò non soltanto il danno nei miei confronti ma anche in nei riguardi del tizio che materialmente li ha ingaggiati , io non ordinerò mai più da lui , la prossima volta ordinerò da quello che fa consegne al locker . Morale della favola ho avviato una procedura di restituzione degli articoli e ormai rimarranno in giacenza finché non verranno restituiti al mittente. Insomma. Un’esperienza a 5 stelle.

Sede GLS di Parma - Parma, Provincia di Parma
Elena V.
1/5

In attesa di una spedizione da giorni, la ricerca via servizio telefonico fornisce un risultato, il sito un altro ed il link del fornitore un terzo diverso. Il fatto che non vi sia nessuna possibilità di parlare con un essere umano è indicativo della serietà e dell'affidabilità di GLS. Se potessi dare 0 stelle, sarebbe il punteggio giusto. PESSIMA.

Go up