Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Achille Grandi, 104, 48100 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 05441878358.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 514 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Ravenna

Sede GLS di Ravenna Via Achille Grandi, 104, 48100 Ravenna RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Ravenna

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata della sede GLS di Ravenna, redatta in italiano e formattata in

👍 Recensioni di Sede GLS di Ravenna

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
manuela R.
1/5

Intanto io sono al n. 21 e non al 23 !! Sono rimasta in casa tutta la mattina e dal traking sapevo avrebbero consegnato in mattinata ..il mio campanello funziona perfettamente così come quello del mio vicino ( a cui hanno lasciato in cortile il mio pacco)
Mi sono accorta del pacchetto abbandonato uscendo con l'auto per andare al lavoro . Ho dato un occhio perché mi pareva una strana coincidenza , avendo una spedizione gls anche io ... è ho letto il nome di chi mi aveva fatto la spedizione . Ho suonato al campanello del vicino che fortunatamente sono due bravissime persone e verificato che il pacco era destinato a me me lo ha consegnato . Insomma è se non avessi avuto vicini con cui andavo d'accordo?
Perché non ha suonato il campanello o chiamato visto che aveva il mio numero? ..NO NO NO ! SI TRATTA ANCHE DI UN OGGETTO DI DISCRETO VALORE BUTTATO A CASO. CHE SERVIZIO PESSIMO ! PESSIMOOOO

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Razvan F.
1/5

molto deluso da questo corriere. Dovevo ricevere dei mobili spediti da Ikea tramite GLS, ho aspettato tutto il giorno e poi vedo via email che la consegna è fallita, perché ?sono stato a casa tutto il giorno e non sono arrivati ​.Questa è la terza volta che ho questo problema con GLS, le ultime due volte ho ordinato delle viti che non li trovavo in negozio e 2 magliette personalizzate e ho aspettato i pacchi per più di 2 settimane. , la consegna non è stata effettuata nel giorno previsto e mi hanno comunicato che la consegna non è riuscita e mi hanno tenuto così per più di 2 settimane. Qual è il motivo? L'indirizzo è corretto, il numero di telefono è, voglio sapere perché non consegnate gli ordini e perché lasciate aspettare così a lungo, pensi che forse abbiamo bisogno di quelle cose dall'ordine?

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Ariana F.
1/5

molto deluso da questo corriere. Dovevo ricevere dei mobili spediti da Ikea tramite GLS, ho aspettato tutto il giorno e poi vedo via email che la consegna è fallita, perché ?sono stato a casa tutto il giorno e non sono arrivati ​.Questa è la terza volta che ho questo problema con GLS, le ultime due volte ho ordinato delle viti che non li trovavo in negozio e 2 magliette personalizzate e ho aspettato i pacchi per più di 2 settimane. , la consegna non è stata effettuata nel giorno previsto e mi hanno comunicato che la consegna non è riuscita e mi hanno tenuto così per più di 2 settimane. Qual è il motivo? L'indirizzo è corretto, il numero di telefono è, voglio sapere perché non consegnate gli ordini e perché lasciate aspettare così a lungo, pensi che forse abbiamo bisogno di quelle cose dall'ordine?

Update:
non avete nemmeno letto il messaggio e lasciate risposte automatiche.
Perché dovrei chiamarti? che comunque non risolvate nulla, mi dirai che devo contattare il mittente e dirgli di avvisarti di una riprogrammazione della consegna.
il mittente viene comunque avvisato, il problema sete voi, siediti tranquillo sulla sedia dell'ufficio e guardati i muri, non farete niente, né anche voi dal ufficio né i corrieri Non vi giocate con i miei soldi, gli altri faticano a lavorare e a comprare qualcosa per la casa e a voi non vi interessa quali pacchi arriveranno e quando dovranno essere consegnati.

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Samantha R.
1/5

Premetto che in altre occasioni ho ricevuto consegne da parte vostra, sempre puntuali e con autisti professionali e cortesi. Questa volta sono però molto arrabbiata e devo segnalare un servizio scadente. La scorsa settimana ho effettuato un ordine su Amazon con consegna tramite vostro corriere per due prodotti in consegna il giorno 14 o 15 gennaio. Il primo pacco è arrivato correttamente a destinazione nei tempi stabiliti e l'autista ha seguito le istruzioni avvisando telefonicamente, infatti ho espressamente specificato che venga SEMPRE suonato il campanello oppure chiamato il numero indicato nell'ordine. Per quanto riguarda il secondo ordine mi è stata notificata la consegna per il giorno 14/01, salvo poi ricevere rettifica. La sera del 15 la consegna risultava in ritardo e rimandata al giorno 20, mentre il 16 ovvero ieri il pacco risultava smarrito quindi venivo invitata a contattare il venditore per sostituzione o rimborso e da cui invece ho saputo che il pacco non era affatto smarrito ma in giacenza a causa di uno sciopero degli operatori GLS e che lo avrei regolarmente ricevuto anche se in ritardo. Stamattina di nuovo mi viene notificata la consegna in giornata per poi ritrovarmi con un avviso di tentativo non andato a buon fine. Ero a casa, il campanello è ben visibile e non ho ricevuto alcuna telefonata. Ora devo aspettare nuovamente augurandomi che lunedì possa ricevere quanto dovuto, ovvero un alimento veterinario di cui ho necessità, con una settimana di ritardo rispetto ai tempi stabiliti. È vergognoso e lo è ancora di più che sia impossibile contattare qualcuno di persona affidandosi a un servizio clienti automatico semplicemente inutile.
AGGIORNAMENTO: dopo aver scritto una mail al servizio clienti tramite il sito sono stata contattata direttamente dalla ragazza addetta alla consegna. Purtroppo per un malfunzionamento del mio campanello non ho sentito suonare e mi ha spiegato che non sono tenuti a telefonare per avvisare perché questo è considerato un servizio di cortesia supplementare. È stata comunque corretta perché ha ritenuto di non entrare in cortile lasciando incustodito il pacco a differenza di molti altri che si esibiscono in veri e propri lanci, magari sotto la pioggia. Si è anche resa disponibile per la consegna domattina avendo capito la mia necessità di avere il prodotto e ci siamo già accordate. Ritengo invece poco corretto e professionale il comportamento dell'azienda. Se lo sciopero è un diritto sacrosanto lo è altrettanto avvertire il cliente o il venditore prima di farlo a loro insaputa con i pacchi già in transito poi definiti smarriti invece che in giacenza nei vostri magazzini. Si tratta di semplice buon senso e di rispetto nei confronti di chi veramente aspetta una consegna in tempi prestabiliti

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Matteo P.
1/5

Devo ricevere una spedizione partita 4 giorni fa , il sito non fornisce aggiornamenti sullo stato della spedizione , il personale con il quale si parla al numero fisso molto scortese non fornisce indicazioni sullo stato della spedizione , ma dice soltanto che non è nella loro sede, anche se la spedizione dovrebbe essere già arrivata da 3 giorni visto la provenienza nazionale. Purtroppo non ho scelto io questo corriere ma lo sconsiglio fortemente e non lo sciegliero certamente per le mi spedizioni future.

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Roby C.
1/5

Non si consegna così si aspetta il cliente che esca di casa, e poi lasciare un biglietto no, e poi la possibilità di venirlo ritirare noi alla sede personalmente quando non ci trovano no. E poi non avere un POS, oppure un recapito tel normale, non una persona che ti risponda finta con la voce metallica. Una stella che mi tocca mettere e troppa.

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
constanta N.
1/5

se potessi dare 0 stelle lo farei.....operatrice maleducata e scontrosa come raramente si incontra si dovrebbe vergognare! io capisco che s sotto Natale ma quando una persona ti parla educatamente sarebbe di obbligo rispondere nella stessa maniera! e soprattutto di non permettersi di alzare la voce ....si stanno sempre lamentando degli stipendi bassi...sicuramente la signora non merita neanche quello che prende !

Sede GLS di Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Alessandro T.
1/5

Sostengono di avermi consegnato un pacco, dopo una settimana non ce n'è traccia, falsi e con professionalità pari a 0. In più non si riesce a comunicare con nessun operatore e per i reclami occorre scrivere una mail.... schifo totale

Go up